Artroplastica di rivestimento anca destra 18 anni fa, artroplastica ibrida anca sinistra
Una raccolta di foto inviateci dai pazienti che dimostrano l’affetto instaurato durante il periodo di degenza e la soddisfazione di poter tornare a svolgere le proprie attività quotidiane.
Ho aspettato un po’ per la mia recensione. Volevo trovare, almeno un difetto della mia esperienza. Sono stato operato dal Prof. Moroni (con Servizio Sanitario Nazionale), di rivestimento dell’anca destra il 18 gennaio 2022. Al Prof. Moroni ho detto “Caro Prof. lei vale tutti e anche più, i soldi spesi (solo la visita privata)”. La sua équipe, uno meglio dell’altro, che gara… direi un’ottima squadra. Per ultimo, voglio inginocchiarmi davanti a tutto il personale paramedico e non, che lavora nel reparto Ortopedia III piano. Il livello di umanità e di dedizione al paziente, non riesco a dare un voto tanto alto. Sono rimasto esterrefatto di tanta professionalità! Non mi resta che dire GRAZIE di tutto quello che avete fatto per me e per quello che fate per tutti i degenti. Vorrei abbracciarvi tutti.
Con infinita stima
Giovanni Marcato
Terapista Nazionale Italiana Canottaggio.
Paziente di 49 anni che ad 1 mese dall’intervento di artroprotesi di rivestimento e dopo aver eseguito il periodo di fisioterapia consigliata è tornato a camminare e a svolgere la sua quotidianità regolarmente.
Paziente di 75 anni affetto da una grave gonartrosi bilaterale che dopo 1 mese dall’intervento torna a camminare.
Vedi anche Sportivi